ansorweb, l'ultima spiaggia

Sei in: Home >>Download Gratuiti

Download Gratuiti


A cercare bene, il mondo delle risorse gratuite sul web è sconfinato: internet pullula di programmi gratuiti e open source, che danno la possibilità di usare il PC in modo molto valido ottenendo risultati per niente inferiori a quelli ottenibili con i programmi "blasonati". Abbiamo fatto una selezione di programmi validi da proporvi, che è in continuo aggiornamento.

Una precisazione: in queste pagine troverete solo programmi REALMENTE gratuiti, ovvero non formule shareware che richiedono un pagamento successivo dopo un periodo di prova oppure versioni trial che si disattivano dopo un certo periodo di utilizzo.

Per scaricare i vari programmi basta cliccare sul loro nome, per vostra sicurezza, poichè i programmi che si trovano in rete possono essere insidiosi, abbiamo preferito porre il link direttamente alla pagina di download di chi ha creato i vari software, piuttosto che farvi scaricare i vari pacchetti, in modo da darvi la certezza di ottenere il download della versione più recente e assolutamente originale, priva di eventuali script che possono essere dannosi per i pc e/o per la protezione dei vostri dati.

Sono attualmente presenti programmi nel nostro database

 

Programma gratuito per la masterizzazione di cd e dvd, può masterizzare e salvare in formato .iso; può creare cd audio da qualsiasi sorgente audio (WAV, FLAC, WavPack, WMA, M3U,MP3, MP2, MP1 OGG, CDA ); supporta anche i dvd dual layer di ultima generazione.  Dettaglio   

 

La soluzione per masterizzare tutto esiste, e si chiama CDBurnerXP Pro, permette di creare CD e DVD di qualsiasi tipo (audio, video, dati) con pochi click del mouse. E' gratuito, anche se è possibile fare una donazione attraverso il sito ufficiale, dove c'è anche un forum di supporto. Purtroppo non è disponibile in lingua Italiana, ma ha una chiarissima interfaccia.  Dettaglio   

 

powered by
Creativilab